Per comprendere l’importanza della Pulizia Intestinale, dovete pensare al vostro colon, come la stazione di gestione dei rifiuti del corpo. Tutte le cellule e i tessuti del corpo necessitano di due organi ben funzionanti, il Colon e il Fegato (organi principali per la Disintossicazione) i quali hanno il compito di purificare l’organismo dalle tossine.

Quando tutto funziona in modo efficiente, il colon è in grado non solo di gestire i rifiuti, ma anche di assorbire i nutrienti (come l’acqua, elettroliti e vitamine) dagli alimenti digeriti, per poi introdurli nell’organismo per essere utilizzati all’occorrenza.

In sostanza, è il colon a decidere cosa eliminare e quali sono le sostanze nutritive importanti da ridistribuire nell’organismo. Ecco perchè è importante che il colon sia funzionante al 100%.

Per effettuare la pulizia intestinale, ci sono delle terapie Naturali che ti possono aiutare a pulire il colon. La pulizia intestinale, oltre che a mantenere l’intestino in salute, aiuta anche perdere peso la dove è necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.